CHI SIAMO

solo-novecento-massimo-vittorio

Solonovecento nasce dalla collaborazione tra Massimo Paiola e suo figlio Vittorio.

Massimo inizia la sua attività nei primi anni ‘90 con la vendita di oggettistica per poi specializzarsi nel mercato dell’antiquariato. Nel 2010 volta nuovamente pagina per iniziare un nuovo capitolo nella compravendita di arredamento di Design italiano. Un’avventura. Fin da piccolo Vittorio ha seguito il padre accumunati dalla passione per il bello per poi diventare soci nel 2017 nella Solonovecento srls specializzandosi nel commercio di articoli prestigiosi e di arredamento disegnati e prodotti dagli anni 40 agli anni 80.

Nel 2020 la dott.ssa Elena Picelli è entrata a far parte del team dedicandosi della parte grafica e incrementando gli spazi di vendita online.

L’attività dell’azienda consiste nella ricerca e nell’acquisto di oggetti e arredi da negozi, mercanti, privati, collezionisti e appassionati di tutta Italia, nella 

valorizzazione attraverso raffinati restauri conservativi eseguiti da esperti artigiani qualificati e la vendita degli articoli a commercianti, galleristi e collezionisti di tutto il mondo.

La Solonovecento srls partecipa da anni all’esposizione del mercante in Fiera di Parma e ai deballages francesi per un’utenza specializzata.

La ditta ha sede a Sant’Urbano, Padova, con spazi espositivi visitabili su appuntamento e vende i suoi articoli attraverso portali di arredamento quali Pamono GmbH e Intondo.

LA NOSTRA FILOSOFIA AZIENDALE

1. ETICA LAVORATIVA

Siamo sempre alla ricerca del “Bello” e poniamo molta attenzione nella cura del particolare. Disponibili per nuove e future collaborazioni offrendo un rapporto fiduciario con clienti e fornitori.

MODA

Costantemente aggiornati sulle ultime tendenze: da noi è facile scoprire ciò che l’Italian Style ha prodotto e oggi ritroviamo in molte famosissime copertine di arredamento.

PROFESSIONALITA’

Offriamo Puntualità e massima disponibilità accomodando clienti e fornitori nelle loro esigenze. Apriamo la nostra conoscenza al meglio delle nostre possibilità.

RISERVATEZZA

Riteniamo importanti i nostri clienti e fornitori, la loro privacy e mantenere riservati i pezzi da loro acquistati e da noi venduti.